Home » News » Charing Cross, ricorrendo i 10 anni del ITALIAN PROPATEN REGISTRY

Charing Cross, ricorrendo i 10 anni del ITALIAN PROPATEN REGISTRY

In occasione dell'ultimo Charing Cross, ricorrendo i 10 anni del ITALIAN PROPATEN REGISTRY, i maggiori vertici statunitensi ed europei hanno voluto personalmente ringraziare tutti i Centri partecipanti al registro ed i Responsabili e collaboratori della Gore Italia per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti. In una sobria e simpatica cerimonia, svoltasi in un grande albergo del centro di Londra, è stata consegnata ai rappresentanti di ciascun reparto partecipante una bella targa commemorativa.

Tutti hanno sottolineato la grande professionalità del lavoro svolto che ha portato a risultati significativi a livello internazionale ed inoltre il non comune quadro di amicizia e collaborazione in cui si è sviluppato il registro.

Tutto il personale della Unità Operativa di Chirurgia Vascolare de lla Azienda Policlinico - Vittorio Emanuele Osp. Ferrarotto, ringrazia la Gore per il riconoscimento ricevuto ed auspica ancora maggiori sviluppi della collaborazione con gli altri Centri e con la Gore Italia.

14 maggio 2014